Allergoline nasce nell’anno 2000 a Castelfranco Emilia (MO) dove tuttora produce kit per la determinazione delle intolleranze alimentari (Autorizzazione Ministero della Salute n. 39107/2006 e n. 34364/2007).

I prodotti Allergoline sono marcati CE secondo le procedure previste dalla direttiva 98/79/CE e vengono realizzati utilizzando un sistema di gestione certificato ISO 9001:2015.

Nel 2010 apre a Cascina (PI) una nuova sede con funzioni amministrative e di sviluppo e nasce l’ambizioso progetto della sezione di nutrigenetica.

Dalla sua nascita fino ai giorni attuali i cambiamenti che hanno interessato il gruppo Allergoline sono stati molteplici e l’azienda è oggi il riflesso di una trasformazione che ha interessato lo sviluppo, la ricerca e la produzione e che ha dato vita ad una realtà assolutamente qualificata e competitiva ed un profilo aziendale multidisciplinare:

  • Allergoline Biotech & Research: laboratori specialistici, centro ricerca e sviluppo, uffici amministrativi
  • Centro Medico Esculapio: centro polispecialistico, centro chirurgico, centro di procreazione medico assistita
  • B.S.C. CORPORATION: ideazione e commercializzazione di prodotti naturali cosmetici e fitoterapici
 

Applicazione cutanea indolore e non traumatica.

L’apparato EBS può essere considerato come il frutto della sintesi tra la Ricerca Scientifica sulle nuove scoperte Tecnologiche sui Campi Elettro Magnetici Pulsati e le tecniche di applicazione dei CEMP (Campi Elettro Magnetici Pulsati).

DATI CLINICI:

La mission dell’azienda è da sempre quella di offrire e garantire test scientificamente validati, supporto scientifico costante, rapidità e affidabilità dei risultati ottenuti, trasparenza e garanzia delle metodiche utilizzate. Il nostro team lavora costantemente a nuovi progetti di ricerca e sviluppo, in stretta collaborazione con importanti strutture di eccellenza, prima tra tutte l’istituto IBBA del CNR di Pisa.

Grazie ad un’equipe in continua crescita l’azienda offre oggi un servizio in grado di rispondere in modo ricettivo alle varie esigenze.  Questo tipo di approccio si traduce in una assistenza specialistica da parte di personale qualificato in modo da garantire un servizio completo ed efficiente che risponda alle esigenze dei propri clienti.

Allergoline è orientata e sempre aperta a nuove proposte da parte di professionisti interessati a sviluppare progetti innovativi ed a cooperare con colleghi per promuovere in varie realtà territoriali l’educazione alla prevenzione.

A tal proposito organizza corsi di formazione mensili nelle proprie sedi in cui il professionista ha la possibilità di conoscere la realtà aziendale ed avere un contatto diretto a cui esporre le proprie idee per un percorso di crescita professionale che sia in linea con le proprie esigenze.

 

Allergoline Biotech & Research vanta una consolidata e duratura cooperazione con il CNR-IBBA di Pisa, con il quale vengono maturati continui progetti di alto livello scientifico, che si traducono in proposte sempre innovative e costantemente aggiornate al panorama della scienza internazionale.

Il gruppo Allergoline annovera lo sviluppo di numerosi convegni nazionali e corsi di formazione per gli esperti del settore, nonché molteplici collaborazioni scientifico/cliniche in Italia e all’estero.

RICHIEDI UN CONTATTO